Le nostre Campagne
> ADOTTA UN ALBERO
A Casa Ilaria abbiamo impiantato un frutteto di oltre cento alberi di differenti specie: ciliegi, susini, peschi, albicocchi, peri e un campo di piccoli frutti: more, ribes e lamponi. Adotta uno dei nostri alberi per ricordare un’occasione speciale e sostenere Casa Ilaria. Con 50 euro all’anno (meno di 5 euro al mese), avrai il tuo albero a Casa Ilaria, contrassegnato da una targhetta col tuo nome, il nome che vorrai dare al tuo albero e la data che vorrai ricordare. Potrai venire a vederlo quando vuoi, ricevere le suo foto e soprattutto le primizie dei suoi frutti, appena la natura ce li regalerà! Un regalo per te o per qualcuno speciale che ami!!! Ricorda che tutte le offerte per Casa Ilaria sono detraibili sulla tua dichiarazione dei redditi. CLICCA QUI PER DONARE
> IRRIGHIAMO CASA ILARIA
Quest’anno abbiamo costruito il sistema di irrigazione dell’orto estivo e del frutteto. Un investimento importante, che ci permette di irrigare accuratamente le nostre colture e vederle così crescere in modo più rigoglioso, liberando energie.
Le offerte di quest’anno, che puoi destinarci attraverso un versamento sul conto corrente o direttamente attraverso il questo sito, e che sono detraibili sulla tua dichiarazione dei redditi saranno destinate a questo importante e prezioso investimento. Irrighiamo tutti insieme Casa Ilaria! CLICCA QUI PER DONARE
> OPERE DI CASA ILARIA
Opere di Casa Ilaria è l’iniziativa volta a sostenere l’occupazione di persone con bisogni speciali, che per la loro situazione di handicap o svantaggio sociale incontrano gravi difficoltà ad essere inserite nel mondo del lavoro.
A Casa Ilaria ognuno può trovare uno spazio in cui mettere a servizio le proprie risorse e capacità, secondo le proprie possibilità e caratteristiche, scoprendo che ognuno può essere di aiuto all’altro, ricevendo sostegno e accompagnamento.
Puoi aiutarci a realizzare i percorsi occupazionali, con una “adozione del lavoro”, contribuendo alle nostre “borse lavoro”, della durata di sei mesi o un anno e realizzando così un’opera di solidarietà e giustizia.
Ogni “borsa lavoro” è costruita secondo un progetto educativo personalizzato, che risponde ai bisogni specifici delle persona che accogliamo e alla quale il tuo aiuto può offrire un cambiamento concreto della propria situazione personale di vita.
Puoi aiutarci a realizzare le nostre borse lavoro con un’offerta mensile di 50 euro, direttamente CLICCANDO QUI.
Ricorda che tutte le offerte per Casa Ilaria sono detraibili sulla tua dichiarazione dei redditi.
Se vuoi collaborare a Opere di Casa Ilaria, leggi qui e se desideri maggiori informazioni puoi rivolgerti a Laura Capantini tel. 347 754 9620